Fangesänge zu einzelnen Teams oder Spielern gibt es da auch nicht. Da scheint einer
alle möglichen Soundpacks zusammengewürfelt zu haben, wenn ich das richtig verstehe
Ich werde ihn heute Abend aber mal installieren... Bisher spiele ich ja noch mit dem Soundpack
vom 06er. Das ist auch nicht schlecht! Ich habe allerdings diese "event" Datei nicht installiert.
Bisher kein Absturz!
--------------------------------------------------------------------------------------
Kann das vielleicht jemand übersetzen? Wir haben hier doch bestimmt auch jemanden mit
italienischen Wurzeln, oder?
Aus der Readme:
--------------------------------------------------------------------------------------
Dall'autore della Soundpatch per CM03-04, della Soundpatch Plus per CM 03-04 e della Soundpatch per FM2005.......
......Lestat_ilvampiro torna a turbare i vostri sogni (?!) con il PRIMO SONORO per FOOTBALL MANAGER 2007 !!!!!
Per sentirsi davvero allo stadio..!
Caratteristiche della Soundpatch 2007:
- inseriti cori da stadio ed effetti sonori che arricchiscono il 2D di FM2007
- nuovo sistema di generazione dei cori basato su una scelta casuale fatta dal gioco in real time
- effetto casa/trasferta nel volume dei cori
- possibilità di personalizzare ed aggiornare la Soundpatch con l'aggiunta dei tuoi cori*
(è possibile che dopo le modifiche tattiche in corsa, il coro in background scompaia: tuttavia è sufficiente aprire la schermata delle modifiche tattiche in dettaglio per farlo ritornare).